CONTATTO

Su di me

Fin da bambino mi interesso di politica. A 17 anni mi sono iscritto alla SP. Per me, è stato chiaro dalla mia giovinezza che la SP è la mia casa politica perché rappresenta al meglio le mie opinioni politiche. Mi interessa una Svizzera sociale ed ecologica. Vorrei una Svizzera aperta, sociale e umana.

 

Dal 2007 sono membro del Gran Consiglio Comunale. Adliswil, che mi è stato permesso di presiedere l'anno scorso e dal 2011 membro del Consiglio cantonale di Zurigo. Realizzo questa attività con molto impegno.

 

Per me è importante lavorare per il benessere di tutti i membri. Su questa homepage imparerai di più sul mio impegno politico.

ESPERIENZA
 
ISTRUZIONE
 
ASSOCIAZIONI
 
PUNTI DI VISTA
 

Una forte gioventù in politica è estremamente importante. Dovrebbe essere un interesse di tutti noi consentire ai giovani di partecipare alla politica perché ha bisogno sia di giovani che di esperti in politica. Pertanto, gli interessi di tutti possono anche essere integrati nel processo decisionale politico.

 

"È assolutamente vitale che i giovani siano interessati alla politica e si impegnino il più possibile! Noi ragazzi dobbiamo sopportare le conseguenze a lungo termine delle decisioni politiche, quindi dobbiamo lavorare duro per le nostre idee e i nostri obiettivi e lottare per la loro realizzazione!"

 

Sono impegnato nelle pari opportunità nell'istruzione. La promozione di scuole materne e asili nido è indispensabile per un'istruzione di alta qualità. Ci vogliono più scuole diurne e asili nido, in modo che lavoro e famiglia siano compatibili con i genitori.

 

Sono impegnato in un forte trasporto pubblico e nella riduzione del traffico nei quartieri. Una forte rete di trasporto pubblico è un vantaggio significativo per la posizione delle comunità. Una rete di trasporto pubblico ben sviluppata offre un importante contributo alla protezione dell'ambiente. Con la riduzione del traffico nei quartieri come le zone Tempo 30, la qualità della vita e la sicurezza per i bambini e le persone anziane possono essere notevolmente aumentate.

 

Sono impegnato in un forte servizio pubblico. Non deve essere il caso che i programmi di austerità stiano riducendo l'infrastruttura centrale. Un investimento nel servizio pubblico è un investimento per il futuro.